18 febbraio 2020

Ebook - Un rapimento finito male


"Timidi raggi di sole filtrano dalla vegetazione e si riflettono sulle pareti umide e opprimenti della grotta. Il ragazzo, seduto in un angolo buio, sente il freddo entrargli fino alle ossa. Si raggomitola nella coperta per trattenere un po’ di calore. Il silenzio è rotto solo dal gocciolare dell’acqua che finisce in piccole pozze sul pavimento irregolare.
Non uscirà mai più di lì, ne è convinto. Ormai senza speranza, attende la morte.

Un Cold Case all’italiana senza sconfinare in inutili tecnicismi tipici dei serial tv. Una storia che lascia quel pizzico di amaro in bocca che occorre per fare di un racconto giallo una storia che si ricorda."

Esce oggi per Delos Digital, nella collana Delos Crime, il mio racconto "Un rapimento finito male" vincitore di ben due premi letterari, Esperienze in Giallo nel 2018 e Giallo in provincia 2019. Lo potete scaricare al prezzo di un paio di caffè in tutti gli store on line: su Amazon  o su Delos Digital, per esempio. Grazie a Vincenzo Vizzini, curatore della collana, Franco Forte, Giuseppe Previti, presidente dell'Associazione Amici del giallo di Pistoia.

Buona lettura.


Nessun commento:

Posta un commento