10 settembre 2015

Due recensione per "Il piano del Gatto"

 
 
 
 
 
Vi segnalo due recensioni uscite durante il mese di agosto su due blog letterari. Entrambe parlano molto bene de "Il piano del Gatto" e ovviamente non posso che essere felice.
 
Il primo blog si chiama Mille e un Libro e Ilaria conclude la recensione con questa frase: Il piano del Gatto è un buon romanzo, una crime story accattivante che si fa leggere davvero con piacere. Consigliato!
 
Il secondo blog, gestito da Sara Daniele, è Emotionally.eu e queste è il suo giudizio generale: Lo stile della scrittura di Sergio Cova è pulito, semplice e molto chiaro e sa coinvolgerti immediatamente nella trama, lasciando conoscere situazioni, personaggi e motivazioni. Questi sono alcuni degli ingredienti grazie ai quali la storia si legge velocemente, gli occhi corrono una frase dopo l’altra e le parole sembrano scorrerti tra le dita… Consigliato a chi ama le crime stories investigative, quelle in cui si cerca fino alla fine di scoprire cosa è accaduto realmente e quando si pensa di esserci arrivati, cambiano tutte le carte in tavola”.
 
Con il mese di settembre riprenderanno le presentazioni. A breve vi darò maggiori dettagli.

Nessun commento:

Posta un commento